logo partito

10 Volte Meglio

Candidato per:

Camera dei Deputati

Regione:

Veneto

Collegio:

Verona

SCARICA PROGRAMMA download
Social
Imprenditore

Andrea Dusi

Un'idea vale 0 se non si prova a realizzarla

Andrea Dusi, presidente di 10 Volte Meglio, è nato nel 1975 e ha conseguito una doppia laurea in Economia e commercio a Rotterdam e Verona.

Dopo uno stage ad Atlanta e una breve esperienza in uno dei principali istituti bancari italiani, ha lavorato per due società di consulenza occupandosi di piani strategici e industriali in vari settori.

La nascita dei due figli lo ha spinto a creare Wish Days, un’avventura imprenditoriale che si è rivelata di grande successo ed è stata venduta dopo aver visto moltiplicare investimenti, addetti e valore.

In seguito si è impegnato come investitore nell’area tecnologica e ha partecipato all’ideazione e al lancio dell’iniziativa no profit Impactscool, che diffonde in forma gratuita la discussione sugli impatti che le tecnologie avranno sulla società e l’economia. Proprio questo approccio gli ha permesso di approfondire il suo rapporto con i giovani e con i nuovi imprenditori.

Sentirsi dire dagli studenti che non hanno più fiducia nel futuro gli ha trasmesso l’esigenza e l’urgenza di un profondo cambiamento nel Paese: la sfida di creare 10 Volte Meglio, spinto dalla profonda convinzione che l’Italia possa essere la culla di un nuovo rinascimento tecnologico, digitale e culturale e il centro di un nuovo umanesimo.

Il programma dei primi 100 giorni

Turismo, innovazione, istruzione

Sei un candidato alle elezioni politiche?


Pubblica la tua pagina personale sul nostro sito.


Crea ora!