logo partito

10 Volte Meglio

Candidato per:

Camera dei Deputati

Regione:

Abruzzo

Collegio:

SCARICA PROGRAMMA download
Social
Imprenditore

Danilo Di Domizio

Competenza, onestà, impegno trasformano i sogni in realtà

45 anni, si è laureato in Scienze Economiche e Bancarie all’Università di Siena. Nel 2001 ha conseguito un master in Gestione Integrata d’Impresa il Centro Universitario di Organizzazione Aziendale di Vicenza.

Nello stesso anno ha iniziato la sua carriera nel settore della consulenza direzionale lavorando per società di primo piano come Accenture, Arthur D. Little, Valdani Vicari & Associati, fino ad arrivare a ricoprire un ruolo dirigenziale.

Nel corso della sua esperienza professionale ha lavorato per clienti italiani e stranieri leader nei settori del Financial Services, Automotive e Telecomunicazioni, maturando significative competenze in ambito Strategia & Organizzazione.

Appassionato delle nuove tecnologie e della “collaborative economy”, dal 2009 si occupa di iniziative digitali per lo sviluppo delle piccole e medie imprese. Al momento, riveste il ruolo di advisor per alcune PMI e sta gestendo lo start-up di due iniziative, una delle quali (ExportFriends.com) ha già preso vita.

 

Il programma dei primi 100 giorni

Immediata attuazione degli interventi tesi alla creazione di nuovi posti di lavoro qualificati e qualificanti sui settori strategici (Turismo, Tecnologie emergenti, Ambiente)

Sei un candidato alle elezioni politiche?


Pubblica la tua pagina personale sul nostro sito.


Crea ora!