logo partito

MoVimento 5 Stelle

Candidato per:

Camera dei Deputati

Regione:

Lombardia

Collegio:

Lombardia 3

SCARICA PROGRAMMA download
Social
Impiegata

Guia Termini

Mi chiamo Guia Termini, ho 33 anni e vivo a Treviglio.
Dopo aver conseguito la laurea triennale in Ingegneria Gestionale all’Università degli Studi di Bergamo, ho iniziato a lavorare nell’ufficio Business Planning in una multinazionale nel settore tessile, presso la sua sede italiana, a Grassobbio (BG).
Attualmente, in azienda svolgo il ruolo di Demand Controller, occupandomi principalmente di analisi e reportistica riguardanti le previsioni di vendita, ordini dei fornitori e disponibilità della merce.
Negli anni, ho avuto la possibilità di specializzarmi e approfondire le complesse dinamiche di un’azienda multinazionale, lavorando quotidianamente a stretto contatto con i colleghi delle sedi estere della mia azienda.

La curiosità, l’interesse per l’innovazione e il forte senso di giustizia mi hanno portato a seguire il Movimento fin dalla sua nascita.
Sono diventata attivista spinta dalla volontà di combattere contro tutto quello che non funziona nel nostro Paese, impegnandomi, giorno dopo giorno e nel mio piccolo, per cambiare questa Italia che sempre più spesso obbliga i suoi giovani a lasciarla per seguire le proprie ambizioni.
Io, invece, ho deciso di restare e di interessarmi attivamente alla politica, partecipando con entusiasmo e passione alle attività del Meetup della mia città, Treviglio.
Ho trovato un gruppo forte, che lavorava già da tempo sul territorio.
Ho iniziato a farne parte partecipando ai banchetti informativi e alle iniziative locali e nazionali.
Nel 2016 mi sono impegnata nella stesura del programma e ho seguito la parte burocratica per la presentazione della lista alle elezioni amministrative di Treviglio, durante le quali sono stata candidata come capolista.
Ho collaborato – e collaboro tuttora – allo studio della documentazione dei consigli e alla preparazione di interrogazioni, mozioni e interpellanze a supporto del nostro consigliere comunale cittadino, oltre all’organizzazione delle tante iniziative per coinvolgere e informare i cittadini.

Ho deciso di candidarmi alla Camera dei Deputati perché vorrei poter dare il mio contributo alla rivoluzione culturale che sta portando avanti il Movimento e che diventa sempre più urgente e necessaria nel nostro Paese.
Credo che possa, anzi, debba esistere un nuovo modo di fare politica, al servizio dei cittadini.
Nei principi che guidano il Movimento 5 Stelle ho riconosciuto idee e valori in cui credo, per cui mi sono battuta e che continuerò a portare avanti con entusiasmo e determinazione.

 

Sei un candidato alle elezioni politiche?


Pubblica la tua pagina personale sul nostro sito.


Crea ora!