logo partito

10 Volte Meglio

Candidato per:

Camera dei Deputati

Regione:

Lazio

Collegio:

Roma Castel Giubileo

SCARICA PROGRAMMA download
Social
Imprenditore

Jacopo Paoletti

Un nuovo Rinascimento italiano è possibile, attraverso il Digitale.

Classe 1984, romano di nascita e milanese d’adozione, ha una formazione accademica da informatico ed economista, e una carriera professionale come manager in grandi imprese italiane e multinazionali, dove ha ricoperto ruoli di vertice fin da giovanissimo.

Oggi è un imprenditore, a capo della holding italiana del digitale Comunicatica, che si occupa di digital transformation e open innovation con partecipazioni in diverse imprese e startup di successo.

Brillante e noto comunicatore, è molto conosciuto online: ha tenuto lezioni tra le più prestigiose università italiane e è formatore in moltissime grandi aziende.

Crede in un apparente paradosso: cioè che l’Italia abbia nei propri atavici problemi anche le sue più grandi opportunità, e che invertire questo paradigma possa dar vita a una rivincita sociale ed economica. Ritiene che l’Italia viva un vuoto di rappresentanza, dove superficialità e incompetenza hanno preso troppo spesso il posto del merito e del fare, svuotando la politica del suo stesso senso.

Il programma dei primi 100 giorni

Un piano nazionale per le startup, il venture investing e l’open innovation.

Sei un candidato alle elezioni politiche?


Pubblica la tua pagina personale sul nostro sito.


Crea ora!