logo partito

10 Volte Meglio

Candidato per:

Camera dei Deputati

Regione:

Lombardia

Collegio:

Brescia

SCARICA PROGRAMMA download
Social
Imprenditore

Loris Garau

Credo sia giunto il momento di fare, in prima persona per un'Italia 10 volte meglio.

Come imprenditore con una passione per l’innovazione e il mondo digitale che comunque non gli ha mai fatto perdere di vista il valore delle persone, è profondamente convinto che l’avvento delle nuove tecnologie sia un’occasione irripetibile per rilanciare concretamente la crescita del nostro Paese.

Consapevole che la vera rivoluzione, oggi, non possa essere più solo nel cambiamento, ma anche nella velocità con la quale il cambiamento si manifesta e viene accolto, considera 10 Volte Meglio la migliore alternativa possibile per modificare davvero le cose, per creare posti di lavoro e produrre benessere diffuso. Rimettendo il merito e il talento italiani al servizio del bene comune.

È nato a Brescia 43 anni fa da una famiglia di operai. È cresciuto in provincia, a Lumezzane, e ha sempre respirato la profonda cultura del lavoro che di questo distretto (che fonda le proprie solide tradizioni sull’industria manifatturiera) è il valore fondante ma anche un forte collante sociale.

Ha iniziato giovanissimo il suo percorso professionale come IT manager di un importante gruppo internazionale, e a 26 anni ha fondato Dexanet, una tra le prime agenzie web nate sul territorio bresciano. La sua impresa è progressivamente cresciuta fino a occupare oggi un ruolo di rilievo fra le strutture specializzate nelle strategie di marketing e di comunicazione. Ambizioso (e testardo, come ama sottolineare) ha sempre investito sulle persone, ritenendole risorse fondamentali da valorizzare e tutelare.

È sposato con Manuela e ha due figlie, Nicole e Arianna. Sua una inconsueta e lodevole iniziativa, che un anno fa lo ha portato alla ribalta nazionale: aveva istituito un premio di incentivo alla salute di mille euro per ogni dipendente che avesse smesso di fumare. È questo lo spirito giusto per rendere l’Italia dieci volte meglio!

Il programma dei primi 100 giorni

Creazione di occupazione – nuovi posti di lavoro

Tecnologie emergenti – Rinascimento per creare opportunità ed efficienze

Imprese – Attrazione di investimenti, innovazione e semplificazione

Educazione – Nuovi metodi e competenze a tempo indeterminato

Merito – Valorizzare chi può dare di più a tutti

Ambiente, energia e trasporti – Sostenibilità per i territori

Digitalizzazione – Competenze e infrastrutture per un’Italia più veloce

Sei un candidato alle elezioni politiche?


Pubblica la tua pagina personale sul nostro sito.


Crea ora!