logo partito

10 Volte Meglio

Candidato per:

Camera dei Deputati

Regione:

Veneto

Collegio:

Montebelluna

SCARICA PROGRAMMA download
Social
Imprenditore

Michele Gomiero

Posso accettare una sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci e tanto meno di accontentarmi

Famiglia e impresa sono i capisaldi della sua quotidianità. Classe 1979, sposato, padre di tre splendide bambine, imprenditore di seconda generazione nelle imprese di famiglia. Sempre alla ricerca di stimoli nuovi che siano essi professionali come l’avviamento di nuove realtà imprenditoriali anche diverse dal suo principale impiego; oltre che sociali come la presidenza di un consorzio per la realizzazione di una zona artigianale, la partecipazione attiva in associazioni e comitati legati al mondo scolastico e parrocchiale locale ed è presidente di una associazione sportiva dilettantistica.

Dopo il conseguimento della maturità scientifica si è dedicato da subito all’azienda di famiglia dove, guardando al futuro, ha avviato un cambio generazionale attivo e una ristrutturazione aziendale radicale che ha permesso, con grandi sacrifici, di poter superare anche i lunghi anni impegnativi della recessione economica nazionale. Le sue aziende operano sul trattamento dell’acqua e la termoidraulica in genere ma rispecchiano le sue idee e attenzioni rivolte al risparmio energetico, alle nuove tecnologie e alle tendenze nordeuropee.

Convinto che la formazione sia la base di qualsiasi progetto è stato spesso disponibile come relatore in corsi di formazione tecnici professionali per installatori e professionisti in collaborazione con associazioni di categorie e collegi. Instancabile, appassionato di musicista e percussionista, cestista e sciatore, è riuscito grazie al suo entusiasmo e caparbietà a diventare negli ultimi anni Skyrunner oltre che maratoneta.

La sua determinazione e il desiderio di vedere un’Italia che non si arrende e che non si accontenta, hanno fatto in modo che scendesse in campo con il progetto apartitico, reale e tangibile di 10 Volte Meglio, per mettere a disposizione la sua esperienza e la sua voglia di “fare”.

Il programma dei primi 100 giorni

Solo gli investimenti potranno essere il motore dello sviluppo e del rilancio dell’Italia. Favorire il desiderio di fare impresa.

 

Sostenere e dar forza alle imprese esistenti concentrandosi sulla semplificazione.

 

Proporre piani industriali di investimenti e detassazioni in settori ad alto potenziale (Ambiente, Tecnologie Emergenti, Digitalizzazione).

 

Favorire le imprese nuove, garantendo gli strumenti per cogliere le nuove opportunità emergenti da un contesto in grande evoluzione. attirare investitori esteri.

 

Creare posti di lavoro e soprattutto nuovi lavori.

Sei un candidato alle elezioni politiche?


Pubblica la tua pagina personale sul nostro sito.


Crea ora!